Registrati ne "il Bar dello Sport"
Sparare cazzate sullo Sport è un diritto inalienabile di ogni individuo. Fai sentire la tua voce, registrati su Il Bar dello Sport
Il Bar dello Sport è il primo Social Network dedicato allo sport: crea il tuo profilo utente, condividi news, inviaci i tuoi articoli, partecipa alla community, conosci altri appassionati, crea o unisciti a gruppi di discussione dedicati.
Fanne Buon Uso!!
Milan- Barcellona 2-0: Oppa Ghana Style
Il risveglio dei tifosi del Diavolo é stato dolcissimo, grazie ai gol dei due nazionali ghanesi (d'accordo il Boa é tedesco ma giocava nella nazionale Ghanese!).
Un Milan sontuoso: compatto, ordinato, mai in affano, caparbio e letale nella occasioni concesse dai leziosi e noiosi blaugrana in orrido completto giallo-arancio. Messi mai visto, Fabregas rimasto a bere caffè Borgetti a bordo campo, Iniesta disinnescato.
Nuovo sponsor tecnico per Antonio Conte
Il tecnico della Juve, noto per le lacrime versate davanti alle telecamere prima e dopo le partite, ha trovato un nuovo sponsor tecnico ad hoc!
CONTE CANTA AMY WINEHOUSE: è agghiaccianteee!
Strepitosa imitazione di Crozza che imita un Conte in versione Winehouse. Semplicemente agghiacciante.
Stile Juve, era il nostro marchio...
Il gap dalle inseguitrici continua a ridursi.
L'ennesimo risultato tutt'altro che pieno, giustificato o no da sfavori arbitrali o occasioni non concretizzate, lascia nuovamente l'amaro in bocca a tutto il popolo juventino.
Si vince, si soffre. Ma il mercato?
Un'altra vittoria, stavolta sul difficile campo di Bergamo. Ma, anche stavolta, troppa sofferenza (vedi partita casalinga col Bologna) contro un avversario che, nell'ultima mezz'ora, é rimasto in inferiorità numerica.
Cosa ci ha detto l'ingiustificatamente sofferta vittoria di ieri? Che il Milan ha bisogno di tecnica e qualità, ha bisogno di Bojan Krkic.
Ok, ok... ora direte come esagera questo qua, Bojan fa un gol di testa al Siena e diventa fenomeno! Il fatto è che Bojan (13 presenze in campionato, appena 4 da titolare) ha sempre dimostrato qualità, velocità e, visto che ha giocato appena 557 minuti, i suoi 3 gol e 2 assist non sono male. Detto ciò è evidente che questa squadra non possa sopportare la presenza in squadra di troppi piedi poco "gentili": Ambrosini, Nocerino e Boateng tutti e tre assime nell'11 titolare arruginiscono la manovra in modo spaventoso soprattutto se Montolivo, come negli ultimi 2 match, non é in giornata.